Newsletter

Traduci

Produttori

Lista dei prodotti per produttore ICHNUSA

Ichnusa

perché anima sarda



La Sardegna è una terra magica che tra le sue bellezze racchiude un’anima preziosa e meravigliosa. Noi di Ichnusa ne conserviamo l’istinto, il cuore, la fierezza. L’anima profonda di chi è capace di tornare a emozionarsi davanti a un tramonto sul Gennargentu. Davanti alla forza delle onde che si scagliano contro le coste di Capo Spartivento. Davanti a un vecchio pastore che attende pazientemente il suo gregge al pascolo. L’anima di chi sa tornare a emozionarsi per le cose semplici. Di chi sa prendere strade diverse, strade nuove. Di chi sa partire senza mai perdere la voglia di tornare. L’anima di chi si ribella, di chi non segue né insegue.


Per questo abbiamo voluto consolidare ancora di più le nostre radici e affermare la nostra Anima Sarda supportando manifestazioni e attività legate al territorio, alla cultura e al folklore che da secoli colorano la Sardegna, dalle famose Cavalcate Sarde di Sassari al Palio di Orgosolo e di Fonni, passando per un’altra antica manifestazione equestre, l’Ardia che si svolge a Sedilo.


prodotta in sardegna


è da più di 100 anni che facciamo Ichnusa in Sardegna e da 50 che produciamo ad Assemini, alle porte di Cagliari, e sempre sarà così; una birra sarda fatta dai sardi che ad ogni sorso regala il sapore di un’antica tradizione, una tradizione lontana che si trasforma in orgoglio ogni volta che si brinda con Ichnusa.



È proprio per preservare e valorizzare questa tradizione che poniamo da sempre grande attenzione allo sviluppo tecnologico, potenziando l’efficienza senza rinunciare ai nostri valori, alla qualità e allo spirito che ci caratterizzano da più di un secolo.



Altro