Newsletter

Traduci

Produttori

Spedizioni e resi

Sardegna Prodotti Tipici spedisce in tutto il mondo tramite
corriere espresso.

Le spese di consegna sono calcolate al momento dell'ordine contestualmente al luogo di destinazione, al peso della merce oggetto d'acquisto e tipologia di trasporto (via aerea, via terra).
Sono applicati degli sconti sulla base di ordini minimi.
È prevista una spesa aggiuntiva di € 5,01 per la merce pagata in contassegno.
tempi di consegna successivi all'evasione dell'ordine sono di 48 ore per l'Italia e dai 6 agli 8 giorni lavorativi per Unione Europea e resto del mondo.
Nota: eventuali dazi e spese doganali sono da intendersi a carico del cliente.
Le spese di spedizione ed eventuali spese doganali e dazi non sono soggetti a rimborso.

Ti raccomandiamo di controllare sempre il numero e l'integrità dei colli. In caso di anomalie o danneggiamenti la contestazione va fatta immediatamente al corriere segnalandoci tempestivamente l'accaduto. Le spese di sostituzione e riconsegna saranno interamente a carico nostro.
Sardegna Prodotti Tipici declina ogni responsabilità per l'accettazione di un collo anomalo non verificato al momento della consegna in presenza del trasportatore.

Nota: In alcuni paesi è attualmente impossibile recapitare prodotti eno-gastronomici.
In questo caso verrai contattato dal nostro Servizio Clienti.

 

RESO

Ai sensi dell'articolo 5 D lgs 185/1999 in materia di vendite a distanza il cliente ha la facoltà di rendere i prodotti ordinati entro 10 giorni dalla consegna della merce.

prodotti restituiti dovranno essere resi a spese del acquirente ed in un perfetto stato di conservazione, sia riguardo il prodotto stesso e sia riguardo eventuali accessori inclusa la confezione o custodia del prodotto in modo da permettere di rivendere nuovamente gli stessi.

L'imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza in modo che la confezione rientri in magazzino in perfette condizioni.

Non saranno accettati resi di prodotti spediti senza imballaggio o con nastro adesivo attaccato direttamente sulla scatola della confezione senza uno strato di protezione. Ove venisse a mancare il rispetto di almeno un dei punti sopra elencati sardegnaprodottitipici.com si riserva la facoltà di non accettare l'eventuale reso.

Sardegna Prodotti Tipici, dopo le opportune verifiche, si impegnerà a sostituire la merce alterata con una nuova fornitura a proprie spese.


Gestione reclami

Per qualsiasi reclamo contattateci tramite il modulo di contatto, saremo pronti ove possibile a risolvere le problematiche riscontrate. Sardegna Prodotti Tipici gestice internamente i reclami riguardanti proprie chiare responsabilità. Su eventuali danneggiamenti di qualsiasi natura a cose o persone che implichino come causa i nostri prodotti ci esimiamo da qualsiasi responsabilità. Per problemi che implicano i prodotti non risolvibili da Sardegna Prodotti Tipici stesso provvederemo ad interagire con i produttori con i quali siamo intermediari.