Newsletter

Traduci

Produttori

Modalità di pagamento

Sardegna Prodotti Tipici accetta in tutto il mondo pagamenti con le carte di credito VISA, MASTERCARD, CartaSi, American Express, PayPal.

VISA

I pagamenti online avvengono in maniera contestuale alla conclusione della transazione ordine e in modalità protetta e sicura assicurando un'assoluta privacy sulle trasmissioni delle informazioni relative alla carta di credito, che pertanto non potranno essere visualizzate da altri utenti in rete.
Per i clienti non residenti nei paesi appartenenti all'area Euro, l'importo dell'ordine sarà convertito automaticamente dalla banca di appoggio della carta di credito in Euro.

Per gli ordini destinati all'Italia, San Marino e Città del Vaticano è possibile effettuare il pagamento in contrassegno: in questo caso verrà addebitato un costo aggiuntivo di € 5,01 ogni 30 Kg di spesa, importo che verrà esposto nel riepilogo dell'ordine.
Il pagamento in contrassegno può avvenire in contanti o con l'emissione di un assegno bancario/circolare non trasferibile intestato a Corriere.
Nota: È possibile selezionare tale modalità di pagamento solamente utilizzando la tipologia di trasporto via terra.

È possibile effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario a favore di:

Massessi Franco & C snc,

BANCA: Banca Intesa San Paolo

IBAN: IT16 Y030 6943 9211 0000 0000 409

BIC: BCITITMM

 

Si prega di inviare la contabile bancaria e il numero dell'ordine al fax (+39) 0709916036
entro 5 giorni dall'ordine.


Trascorso tale periodo Sardegna Prodotti Tipici non è in grado di garantire la disponibilità della merce ordinata.


È possibile effettuare il pagamento tramite Assegno a favore di: Massessi Franco & C. Snc e di inviarlo tramite posta raccomandata al seguente indirizzo:

Massessi Franco & C. Snc

PIAZZA SARDEGNA 10 COSTA REI

09043 Muravera (CA)

P. IVA 02549630925